Gli amici

lunedì 1 febbraio 2010

Zucca e girasoli....

Su di un vecchio tagliere in legno, mio marito ha incollato una mezza zucca essicata, poi ha dato al tutto una vernice lucida marrone per legno, quindi il lavoro è passato a me! Ho realizzato dei girasoli con le foglie di mais che prima avevo immerso nell'acqua con la carta crespa arancione in modo che lasciasse il colore sulle foglie stesse, poi, con delle spighe di grano, con l'aiuto di alcuni porta semi di una pianta che non so come si chiama, ma so che arriva dall'Argentina e ,con delle palline che si trovano sulle piante di platano e che ho fatto essicare, ho realizzato la composizione....

2 commenti:

  1. è bellissima e molto originale,sai anche io sono su fb,ci sentiamo allora un bacio

    RispondiElimina
  2. sono tutte molto belle le tue composizioni, complimenti per la tua bravura e il buon gusto
    ciao ciao
    imma

    RispondiElimina

Grazie per i vostri messaggi! Per me sono uno stimolo per continuare a realizzare i miei lavori.
Gabriella

Lascia un segno del tuo passaggio! :-)

Archivio blog