Gli amici

domenica 1 giugno 2008

Notes con frutta e fiori e notes con fragole



7 commenti:

  1. Ciao Gabriella, ti comunico che sei stata premiata!!
    Fai un salto da me!
    Approfitto per dirti che le tue creazioni sono sempre straordinarie!!
    A presto!
    Deborah

    RispondiElimina
  2. Come posso dire che ogni volta che vedo un tuo lavoro rimango senza parole??? Sono una favola!
    Bravissima
    Un abbraccio, ernesta

    RispondiElimina
  3. Grazie mille siete gentilissime!! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Davvero belli i tuoi lavori, io mi sono innamorata di Biancaneve!
    Anch'io pasticcio con la pasta di mais, anzi in generale pasticcio...:)
    Un saluto
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Complimenti! i tuoi lavori sono molto belli e tanta la creatività. ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabriella, ogni tanto passo a vedere le tue magnifiche creazioni. Passa dal mio blog x ritirare un premio Brillantissimo :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio!
    Se non ti dispiace ti aggiungo fra gli amici.
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri messaggi! Per me sono uno stimolo per continuare a realizzare i miei lavori.
Gabriella

Lascia un segno del tuo passaggio! :-)

Archivio blog