Gli amici

martedì 5 giugno 2007

Bambole con canovacci morbide


8 commenti:

  1. ciao, complimeti per i tuoi bellissimi lavori :) mi pèiacerebbe imparare a fare le bambole con i canovacci, mi puoi aiutare??? grazzie mille :) ti lascio mia mail mafalda8691@yahoo.it ciao luisa

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti per le tue bamboline, anche io mi diletto bravissima kisss

    RispondiElimina
  3. ciao sono marika, volevo chiederti se mi potevi spiegare come costruire le bambole con i canovacci. ti lascio la mia mail info@testadoro.it , rimango in attesa di un tuo cenno.
    Ciao Marika

    RispondiElimina
  4. Ciao. Complimenti per i tuoi lavori. Vorrei chiederti se mi puoi suggerire una rivista o un libro dove sono spiegati la lavorazione delle bambole e anche di altri oggetti (animali, rivestire palettine di legno ecc.), che ho visto in uno stand. Mi piacerebbe realizzarne per fare dei piccoli pensieri a Natale. Grazie. La mia mail è: crestino84@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Stefania, davvero belli i tuoi capolavori! Mi piacerebbe tanto provare anch'io a cimentarmi con le bambole create con i canovacci. Mi potresti spiegare come costruirne una? ti lascio la mia mail: steffer77@inwind.it Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Nina, le tue creazioni sono bellissimi.

    RispondiElimina
  7. complimenti davvero stupende x il NATALE sarebbe bello fare un babbo grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao, sto cercando alcuni spunti, anche se sono molto in ritardo, per questo natale e... mi sono imbattuta nel tuo blog, che trovo molto esauriente e carino, oltre che molto ricco, grazie per le idee!
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri messaggi! Per me sono uno stimolo per continuare a realizzare i miei lavori.
Gabriella

Lascia un segno del tuo passaggio! :-)

Archivio blog